Inter, senti Brozovic: “Non è vero che ho chiesto la cessione!” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1rdacGL Guido Marino

Brozovic

Marcelo Brozovic continua a parlare dal ritiro della Nazionale croata e stavolta alza la voce e si fa sentire. Le sue parole nell’ultima intervista sono state forse travisate, e allora è giusto ribadire un concetto: lui non pensa a lasciare l’Inter.

NESSUNA CESSIONEMarcelo Brozovic ha parlato dal ritiro nella Nazionale croata al quotidiano Vecernji List. Ecco le sue parole riportate da “Calciomercato.com”: «Non è assolutamente vero che abbia chiesto la cessione. Adesso penso solo a fare bene agli Europei, poi se ne discuterà. Le parole di Zanetti e Toldo? E’ un orgoglio quando due leggende dell’Inter come loro parlano bene di me».

RUOLO PREFERITOPotendo scegliere, giocherei in mezzo al campo. Poi sono gli allenatori che decidono dove impiegarmi. Ad esempio, nel finale di stagione all’Inter ho giocato a destra. Non sarebbe un problema farlo anche in Nazionale. Epic Brozo? La tradizione continuerà anche in Francia!».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1rdacGL
via IFTTT http://ift.tt/1TaBs4b #inter #interclubpavia #internews