Repubblica esagera: lo Jiangsu offre 12 milioni per Felipe Melo Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/24yXLlF Riccardo Melis

Melo

Da “La Repubblica” arriva una notizia abbastanza “curiosa” riguardo la futura collaborazione tra l’Inter e lo Jiangsu Suning; l’altra squadra di proprietà del colosso cinese sarebbe infatti pronta a offrire ben 12 milioni di euro ai nerazzurri per Felipe Melo.

L’INTER SOGNA – Nonostante il cambio di proprietà l’Inter sarà comunque costretta a rispettare i paletti imposti dal Fair Play Finanziario e a cedere più giocatori nelle prossime due sessioni di calciomercato per ricavare una cinquantina di milioni di euro di plusvalenze. L’aiuto da questo punto di vista potrebbe arrivare dallo Jiangsu che potrebbe acquistare diversi degli esuberi nerazzurri ipervalutando i loro cartellini. Tra questi ci sarebbe anche e sopratutto Felipe Melo che veniva accostato al club cinese già da prima che uscissero le voci di una trattativa tra Erick Thohir e il Suning Commerce Group per la cessione delle quote. Tuttavia appare però altamente improbabile che possano davvero spendere una simile cifra per un giocatore che il 26 giugno compirà 33 anni e che lo scorso anno è stato pagato poco meno di 4 milioni di euro più bonus.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/24yXLlF
via IFTTT http://ift.tt/1Nj0Y0G #inter #interclubpavia #internews