Touré sarà testimonial in Cina per Suning e Inter – CdS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1Uer7V0 Giulio Di Cienzo

Yaya Touré

Yaya Touré per arrivare all’Inter dovrà accettare una riduzione dell’ingaggio. Il “Corriere dello Sport” scrive che la cosa si potrebbe compensare con l’aiuto di Suning, o sfruttando il Jiangsu o facendo dell’ivoriano un testimonial del marchio.

INGAGGIO MONSTRE – Touré al City guadagna circa undici milioni di euro l’anno, infatti un suo addio alleggerirebbe i conti anche di un club come quello dello sceicco. Per approdare all’Inter il centrocampista dovrà rivedere questa cifra, ma grazie a Suning i nerazzurri stanno pensando a dei modi per compensare.

UOMO IMMAGINE – Se davvero il City lascerà partire Yaya senza chiedere soldi per il suo cartellino, non ci sarà bisogno dell’aiuto del Jiangsu e di una “triangolazione” con il club cinese. In questo caso Suning potrebbe limitarsi ad offrire a Touré un ruolo di testimonial sia del marchio che dell’Inter sul mercato asiatico. Un modo per portare notevoli guadagni pur con uno stipendio inferiore. I nuovi proprietari cinesi puntano proprio a Touré come primo grande colpo.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Uer7V0
via IFTTT http://ift.tt/1Aiq2BB #inter #interclubpavia #internews