La stagione dei Giovanissimi Regionali B si chiude con la partecipazione al Memorial Giuseppe Augello, che li vedrà opposti a club prestigiosi come Juventus, Roma e Partizan. Il debutto per l’Inter è previsto domani, 9 giugno, quando affronteranno i pari età della Stella Rossa
IL PROGRAMMA – Come riporta il sito ufficiale della società, i ragazzi di Marco Sala si recheranno domani a Roma per la terza edizione del Memorial Augello, riservato ai classe 2003. “In questa terza edizione della rassegna, l’Inter di Marco Sala debutterà contro i pari età del Verona (giovedì 9 giugno, ore 15.45), per poi affrontare nei giorni seguenti la formazione serba della Stella Rossa (venerdì 10 giugno, ore 15.45) e quella romana del Nuova Tor Tre Teste (sabato 11 giugno, ore 17).”
AVVERSARI – “Oltre al girone dei nerazzurri, presenti altri tre raggruppamenti con formazioni di rilievo quali Roma, Partizan, Juventus, Lazio, Torino e Napoli. Le prime classificate di ciascun gruppo accederanno alle semifinali in programma nella mattinata di domenica 12 giugno. A seguire, nel pomeriggio, la finalissima che decreterà la squadra campione del memorial.”
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Yexc5D
via IFTTT http://ift.tt/1Tlz0WG #inter #interclubpavia #internews
