L’Inter sfida Napoli e PSG per il talento del Pescara Vitturini Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1UDgR4C Riccardo Melis

Vitturini

Secondo quanto riporta la redazione di “Stop and Goal” ci sarebbe anche l’Inter tra i vari club interessati a Davide Vitturini, talento delle giovanili del Pescara che negli ultimi mesi ha conquistato un posto da titolare nell’undici di Massimo Oddo.

POTENZIALE CAMPIONE – Vitturini è un terzino classe ’97 rientrato a Pescara lo scorso gennaio dopo un prestito di sei mesi al Teramo in Lega Pro dove però non era mai riuscito a scendere in campo. Dopo essere stato riaggregato nuovamente alla Primavera il tecnico Massimo Oddo ha deciso di puntare su di lui negli ultimi mesi di campionato affidandogli la fascia destra di difesa. Il suo ottimo rendimento, unito alla giovane età, gli ha permesso di attirare l’attenzione di alcune società importanti tra le quali il Sassuolo, il Napoli, l’Inter e addirittura il Paris Saint-Germain. Al momento i partenopei appaiono in netto vantaggio ma non è da escludere che nelle prossime settimane i nerazzurri, da sempre attenti ai giovani talenti, possano quantomeno pareggiare l’offerta, magari lasciando il ragazzo in Abruzzo per almeno un’altra stagione (sopratutto se come sembra dovessero vincere i Play-off e approdare così in Serie A).

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1UDgR4C
via IFTTT http://ift.tt/1XbYAl8 #inter #interclubpavia #internews