Ramires apre le porte: “Inter? Mi piacerebbe giocare in Italia” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1TXRxqt Guido Marino

NANJING, CHINA - MARCH 05: (CHINA OUT) Ramires #7 of Jiangsu Suning kicks the ball during the first round match of CSL Chinese Football Association Super League between Jiangsu Suning and Shandong Luneng at Olympic Sports Center on March 5, 2016 in Nanjing, Jiangsu Province of China. (Photo by VCG)***_***

Il centrocampista dello Jiangsu Suning ha parlato nel corso di un’intervista ai microfoni di Globoesporte di un eventuale suo trasferimento all’Inter. L’idea sembra piacere a Ramires, anche se il brasiliano ha ammesso che ancora non c’è nulla di concreto.

DESTINAZIONE GRADITA – Queste le parole di Ramires, ex centrocampista del Chelsea ed in forza allo Jiangsu Suning, ai microfoni di Globoesporte: «Ero presente all’evento che ha sancito il passaggio di proprietà dell’Inter al Suning, ma nessun dirigente del mio club mi ha parlato di questo possibile trasferimento. L’Inter è una squadra che non ha certo bisogno di descrizione, mi piacerebbe l’idea di giocare in Italia. Ma ripeto, non c’è stato nulla di concreto in questo senso.

TESTA ALLA CINAIo sono felice qui in Cina in questo momento. La squadra sta facendo una buona stagione e la mia mente è focalizzata solo a questo, a fare bene con il Jiangsu. E’ un grande progetto, che merita di continuare ad avere la stessa attenzione da parte del Suning. Se la situazione cambierà, valuterò in corso d’opera con il mio agente e con la mia famiglia quello che sarà meglio per la mia carriera».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1TXRxqt
via IFTTT http://ift.tt/1WGHKL8 #inter #interclubpavia #internews