Romano: “Brozovic via, Inter infastidita dal passaggio a Doyen” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1WGg8py Riccardo Melis

Brozovic Marcelo esultanza

Nel suo articolo su Goal.com Fabrizio Romano ha sottolineato il fatto che sarà quasi certamente Marcelo Brozovic il titolare sacrificato dall’Inter sull’altare del Fair Play Finanziario. I nerazzurri sarebbero rimasti particolarmente infastiditi dal suo passaggio al gruppo Doyen.

VERSO L’ADDIO – Il giornalista riporta che le trattative per il suo rinnovo di contratto sarebbero state interrotte qualche mese fa dallo stesso club una volta scoperto che il croato stava per cambiare procuratore affidandosi alla Doyen, potente agenzia di procuratori che collabora con diverse società e tende a spostare con estrema frequenza i propri assistiti. Da qui l’idea di cederlo, anche e sopratutto perché in ogni caso l’Inter sarà comunque costretta a lasciar partire almeno uno dei suoi big (Joao Miranda, Ivan Perisic e Mauro Icardi sono però intoccabili), con il direttore sportivo Piero Ausilio che si sarebbe già messo al lavoro per trovargli una nuova casa. L’obiettivo è quello di incassare tra i 25 e i 30 milioni di euro con Atletico Madrid e alcuni club della Premier League individuate come destinazioni più probabili.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1WGg8py
via IFTTT http://ift.tt/25pC8HC #inter #interclubpavia #internews