Il “Corriere dello Sport” riporta le parole di Dimitri Seluk, agente di Yaya Touré, sulla situazione del suo assistito. Il procuratore ha detto di non aver ancora ricevuto chiamate dall’Inter.
NOVITA’ IN DUE SETTIMANE – Il “Corriere dello Sport” ha contattato Seluk, l’agente di Yaya Touré. Il procuratore si aspetta novità in tempi brevi per il suo assistito: «Spero che nelle prossime due settimane ci possano essere novità anche per Yaya. Se ho intenzione di parlare con il City? Certo. Voglio avere un incontro con loro e cercare di capire che intenzioni hanno. Via a costo zero? Prematuro parlarne. Prima devo vedere la dirigenza del City»
STIMA MANCINI – Seluk ribadisce l’importanza del legame tra Touré e Mancini, ma con l’Inter non è tutto fatto: «Tutti sanno quanto Yaya stima Mancini e che rapporto c’è tra loro due. Il corteggiamento dell’Inter? So che il club ha da pochi giorni cambiato proprietà e quindi in situazioni come questa c’è bisogno di qualche giorno perché le cose si assestino. Chiamate da Milano non ne ho ricevute. Vediamo nei prossimi giorni se cambierà qualcosa».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Yhr64q
via IFTTT http://ift.tt/1tfRkbA #inter #interclubpavia #internews
