L’ultima idea dell’Inter per la fascia destra arriva direttamente dall’Uruguay – precisamente dal portale Tenfield -, dove spunta il nome di Alex Silva in ottica nerazzurra: terzino destro arruolabile anche qualche metro più avanti, pista da tenere in considerazione, ma con un dubbio
SILVA A DESTRA – Nelle ultime ore in Uruguay si è appreso che l’Inter sta seguendo da tempo Alex Silva, terzino destro classe ’93 attualmente in forza al Montevideo Wanderers. Il club uruguayano non sembrerebbe opporsi alla cessione di Silva, anche se l’Inter non si è ancora pronunciata sulla questione. L’interesse dell’Inter risale ad aprile, come già trattato due mesi fa.
SOLITO PROBLEMA “EXTRA” – Sicuramente prima di imbastire una vera trattativa l’Inter dovrà valutare le reali possibilità di tesserare l’esterno sudamericano: se riuscisse a ottenere il passaporto da comunitario, l’affare potrebbe andare in porto. In caso contrario, possibile solo l’ipotesi parcheggio in un club amico per almeno sei-dodici mesi: l’Inter ha un solo slot per tesserare un extracomunitario e il nome di Silva non rientra tra i papabili.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1UHN8dx
via IFTTT http://ift.tt/1Ohjc96 #inter #interclubpavia #internews
