Romano: “Brozovic via, Touré solo con lo sconto. Idea Duncan” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1YeptnF Riccardo Melis

Duncan

Fabrizio Romano ha parlato su “Calciomercato.com” delle operazioni che l’Inter farà a centrocampo con Marcelo Brozovic considerato il maggiore candidato alla cessione. In entrata piace sempre Yaya Touré ma attenzione anche al possibile ritorno di Alfred Duncan.

CERCASI MEDIANO – Il croato ha da poco cambiato agente passando all’agenzia Doyen creando non pochi malumori all’Inter che proprio per questa ragione avrebbe deciso di interrompere le trattative per il suo rinnovo. Con il Fair Play Finanziario da rispettare dovrebbe essere lui il sacrificato con l’Atletico Madrid di Diego Simeone sempre interessato. Il tecnico Roberto Mancini continua a spingere per l’ingaggio del suo pupillo Touré che però, oltre a svincolarsi dal Manchester City, dovrebbe anche accettare una sostanziosa riduzione dello stipendio. Nelle ultime ore però sarebbe nata anche l’idea di provare a riportare ad Appiano Duncan, ceduto nel gennaio 2015 alla Sampdoria per 3 milioni di euro e ora valutato cinque volte tanto dal Sassuolo che per lasciarlo partire chiede ben 15 milioni.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1YeptnF
via IFTTT http://ift.tt/1OZOFpI #inter #interclubpavia #internews