In un momento decisamente particolare, in attesa di conoscere il suo futuro, Alex Telles ha affidato il suo pensiero ai microfoni di GloboEsporte. Il terzino ripercorre la stagione appena conclusa, poi non si sbottona sul mercato. Di seguito le sue dichiarazioni
LA STAGIONE ALL’INTER – «All’Inter ho iniziato molto bene, ho giocato praticamente ogni partita nella prima parte di stagione, poi un po’ meno. Fa parte del modo di lavorare di Mancini che cambia squadra spesso per avere un gruppo più forte. Nei primi sei mesi sono stato meglio, anche a livello di rendimento, poi sono calato. Il mio anno all’Inter è stato comunque molto produttivo, sono felice di aver preso parte a questa stagione».
GRUPPO NERAZZURRO – «All’Inter ci sono ragazzi troppo buoni. Felipe Melo mi ha aiutato molto, sono molto grato per quello che ha fatto per me, anche al Galatasaray. Ero molto giovane, per la prima volta uscivo dal Brasile, mi ha aiutato molto e poi siamo andati insieme all’Inter. Lì abbiamo trovato Miranda, Dodò, Juan e poi Eder. C’è un gruppo molto bello, andiamo molto d’accordo, ci aiutiamo gli uni con gli altri. Sono giganti del calcio».
PRESSIONE E RICOSTRUZIONE – «Parlando di ricostruzione, quando fai parte di un club che sta ricostruendo, che piaccia o no, ci si sente valorizzati, ma si ha la responsabilità di far parte dei calciatori che possono cambiare la storia del club. Sulla pressione, penso sia dovuta alla grandezza del club. Il calcio funziona così. L’Inter è sempre stata abituata a vincere molto: questa è il motivo, ma la pressione è grande».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/25SlMXm
via IFTTT http://ift.tt/1VB0dsC #inter #interclubpavia #internews
