Inter, sliding doors: triplo addio deciso, poi si compra Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/28sYsBR Alessandro Basta

frase del giorno

I piani dell’Inter sul mercato, nonostante gli stravolgimenti societari, sembrano chiari. I nerazzurri dovranno cedere almeno un paio (probabilmente tre) pezzi pregiati, per poi reinvestire il tesoretto ottenuto sul mercato. Analizziamo il tema, tramite le parole di Fabrizio Romano, con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”

IL PUNTO SUL MERCATO – «Se dovesse andare via Murillo – ipotesi non da escludere perché l’Inter tra Brozovic e Murillo vorrebbe far cassa per non privarsi dei titolarissimi Miranda, Perisic, Icardi considerati fondamentali -, la società si sta muovendo concretamente su due nomi: Bruma e Acerbi. Con Bruma c’è stato un incontro, con Acerbi invece incontro con il Sassuolo ma non con il giocatore. Attenzione perché potrebbe andar via Juan, il brasiliano che non rientra nei piani di Roberto Mancini. L’incontro con l’agente di Acerbi dovrebbe avvenire nei prossimi giorni, soltanto nel caso in cui venisse ceduto Murillo. Per quanto riguarda Brozovic invece l’Inter ha già scelto: il croato è sul mercato, non gli verrà rinnovato il contratto. Dunque l’Inter si muove tra acquisti e cessioni, occhio a Bruma e Acerbi».

PRIMA SI VENDE, POI SI COMPRA – Il dogma del mercato dell’Inter, con l’ombra del FPF, resta immutato: per portare a termine i 3/4 colpi necessari in entrata, bisognerà prima raccogliere l’adeguato tesoretto. I principali indiziati restano Juan Jesus, Murillo e soprattutto Brozovic, nei piani nerazzurri la cessione da cui ricavare il bottino maggiore. Poi sarà tempo di entrate: la trattativa per Yaya Touré entra nel vivo, poi uno o due centrali di difesa, un terzino destro e un esterno, fondamentale per il salto di qualità nel 4-2-3-1.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/28sYsBR
via IFTTT http://ift.tt/1Ptw5gj #inter #interclubpavia #internews