Dubbi della Juventus su Berardi: l’Inter torna in corsa? – RdC Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/232ksPW Riccardo Melis

Domenico Berardi Inter-Sassuolo

Secondo “Il Resto del Carlino” la Juventus, dopo l’acquisto di Miralem Pjanic, non sarebbe più sicura di investire 25 milioni di euro per acquistare Domenico Berardi. L’Inter è sempre interessata e potrebbe tornare in corsa nel caso in cui i bianconeri dovessero chiamarsi fuori.

POSSIBILE RIAPERTURA – La scorsa estate la Juventus si è garantita un diritto di prelazione sul ragazzo che può essere acquistato in qualsiasi momento di questa sessione estiva per 25 milioni di euro; una cifra non da poco per un talento incredibilmente promettente ma ancora troppo discontinuo e che difficilmente potrebbe giocare con grande continuità in una squadra che punta a conquistare Scudetto e Champions League. A questo tra l’altro bisognerebbe aggiungere il fatto che i bianconeri, dopo aver speso una trentina di milioni per Pjanic, starebbero lavorando anche per riacquistare Alvaro Morata dal Real Madrid (i blancos hanno deciso di riprendersi lo spagnolo sfruttando la clausola di contro-riscatto presente nel suo contratto). L’Inter, alla ricerca di un esterno offensivo da sistemare sulla fascia destra, di contro gli garantirebbe a Berardi un posto da titolare, oltre alla possibilità di vestire la maglia della squadra che tifa.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/232ksPW
via IFTTT http://ift.tt/1nDV4QW #inter #interclubpavia #internews