Inter, sempre più Touré. Due le opzioni per l’acquisto – GdS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1XgxTf1 Ivan Vanoni

Yaya Toure

Secondo quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport”, l’Inter avrebbe deciso di spendere il suo ultimo slot per giocatori extracomunitari con Yaya Touré. Resta solo da capire come fare per aggirare i paletti del Fair Play Finanziario, per questo si stanno vagliando due alternative

INTER SU TOURE’ – “L’impronta adesso sembra più chiara: l’Inter punterà su Yaya Touré per completare il parco-extracomunitari della prossima stagione. Potrà acquistarne altri, ma non tesserarne più oltre l’ivoriano e Caner Erkin. I pensieri della dirigenza nerazzurra sono rivolti a come poter accontentare il più possibile le richieste di Touré per quanto riguarda lo stipendio”.

OPZIONE JIANGSU – “E qui si innesta il discorso del fair play finanziario. L’idea di farlo acquistare dal Jiangsu Suning e poi prestarlo all’Inter sembra non presentare problemi tecnici visto che i due club appartengono a confederazioni differenti e non partecipano a identiche competizioni. L’Inter e il Jiangsu dovrebbero solo utilizzare buon senso”.

OPZIONE INTER – “L’alternativa è acquistare Touré direttamente dai nerazzurri (detto che può liberare a zero il suo cartellino) e magari usare la strada intrapresa dal Psg, ovvero pagare parte dello stipendio attraverso sponsorizzazioni. In questo caso solitamente i giocatori chiedono il versamento integrale anticipato della cifra”.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1XgxTf1
via IFTTT http://ift.tt/1UFOiU8 #inter #interclubpavia #internews