Inter pronta allo sgarbo alla Juventus? Secondo il “Corriere dello Sport”, i nerazzurri sarebbero pronti a soffiare Berardi ai bianconeri, forti anche del possibile rifiuto dell’attaccante del Sassuolo a trasferirsi a Torino
OBIETTIVO ALA DESTRA – “In attesa di lunedì 27 e delle firme sul passaggio delle azioni del club, questa sarà una settimana importante per definire le strategie di mercato relative all’arrivo dell’attaccante esterno destro che dovrà garantire gol e assist. Nei prossimi giorni Ausilio capirà se ci sono margini per avere Domenico Berardi, il talento del Sassuolo “promesso sposo” della Juventus”.
BERARDI, NIENTE JUVE? – “Nel giro di pochi giorni i dirigenti bianconeri e neroverdi si vedranno. A Torino i soldi sono già pronti, però manca il via libera del giocatore. Berardi non ama i cambiamenti e soprattutto vuole giocare. Il Sassuolo glielo garantisce, mentre la Juventus no e l’ultima parola spetta proprio al giocatore”.
INTER PRONTA – “Ausilio si è messo in una posizione di attesa, ma nel corso del pranzo di giovedì con il Sassuolo non ha mancato di ribadire il suo interesse per l’attaccante calabrese. Se Berardi dirà no a un trasferimento a Torino, l’Inter è pronta ad assicurarsi un talento di non ancora 22 anni utile anche per la lista Uefa”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/28w18P5
via IFTTT http://ift.tt/1Ok7EvE #inter #interclubpavia #internews
