Biabiany-Bologna: no dell’Inter ma Donadoni non molla – CdS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1PoyGCX Riccardo Melis

Jonathan Biabiany

Il “Corriere dello Sport” riporta che il primo assalto del Bologna nei confronti dell’Inter per Jonathan Biabiany sia andato a vuoto. I nerazzurri sarebbero disposti a lasciar partire il giocatore ma vogliono monetizzare al massimo dalla sua cessione.

NON INCEDIBILE – L’esterno francese è uno dei pupilli di Roberto Donadoni dai tempi di Parma e già durante l’ultimo mercato di gennaio il tecnico aveva provato a chiederlo in prestito ricevendo però un secco no. Nonostante la sua grande utilità in chiave liste (è cresciuto nel settore giovanile dell’Inter) il club del presidente Erick Thohir non avrebbe chiuso totalmente al suo addio che però potrebbe concretizzarsi solamente nel caso in cui il Bologna o un’altra squadra dovesse presentarsi con un’offerta a titolo definitivo o al massimo con obbligo di riscatto vista l’esigenza di sistemare i conti a causa del Fair Play Finanziario.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1PoyGCX
via IFTTT http://ift.tt/1OmDkmb #inter #interclubpavia #internews