La “Gazzetta dello Sport” fa il punto della situazione tra Domenico Berardi e la Juventus. Il club ha già tutto fatto sia col Sassuolo che col suo procuratore, ma il ragazzo tentenna.
DUBBI – La Juventus punta a Berardi per completare l’attacco della prossima stagione, ma il ragazzo vuole pensarci bene. Secondo la “Gazzetta dello Sport” Berardi non ha ancora deciso e quindi la trattativa è ancora in bilico. L’Inter sta alla finestra.
TUTTO PRONTO – La Juventus ha già l’accordo sia col Sassuolo sia col procuratore di Berardi. L’opzione dei bianconeri prevede la possibilità di acquisto per 25 milioni e il club ha intenzione di attivarla. Il problema è appunto la volontà di Berardi: il ragazzo non è convinto di passare alla Juve per fare la riserva di lusso.
ULTIMATUM JUVE – Berardi insomma deve riflettere e la Juventus gli ha dato una sorta di ultimatum: pensaci ancora un po’, diciamo una settimana, e poi dacci una risposta definitiva. Vestire il bianconero deve essere un desiderio, non un obbligo, e il club vuole che l’attaccante sia felice di andare a Torino.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1UL55rB
via IFTTT http://ift.tt/1Zqcq5k #inter #interclubpavia #internews
