Continua il pressing dell’Inter sulla Lazio per Antonio Candreva. Secondo la “Gazzetta dello Sport” i nerazzurri avrebbero bloccato il giocatore e starebbero cercando di trattare sul prezzo del cartellino dal quale però Lotito non sembra volersi schiodare
DI NUOVO AL LAVORO – “La settimana del mercato interista continuerà sulla falsariga di quella terminata. In attesa dell’assemblea dei soci del 29, gli uomini mercato del club di corso Vittorio Emanuele continuano a tenere aperte diverse piste. Il d.s. Piero Ausilio e il Chief Football Administrator Giovanni Gardini lavorano insieme con la nuova proprietà cinese di Suning e con gli uffici legali per capire quanto spazio c’è per arrivare a Yaya Touré restando dentro i paletti del fair play finanziario”.
NIENTE SCONTI – “Scelto l’ultimo extracomunitario, l’attenzione si sposta sul mercato interno. Una delle piste è quella che porta ad Antonio Candreva. Il giocatore della Lazio è stato virtualmente bloccato dall’Inter. La richiesta di partenza rimane 25 milioni (senza contropartite tecniche), mentre l’Inter per ora è arrivata a ipotizzare un’offerta di 16-17 milioni più bonus per un totale di quasi 20 milioni. Sarà un periodo di riflessioni e trattative, ricordando che Lotito potrebbe aspettare di vendere Candreva dopo l’Europeo, augurandosi un torneo da protagonista”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/24KCSEf
via IFTTT http://ift.tt/1Xc5yq9 #inter #interclubpavia #internews
