Il futuro di Domenico Berardi sembrava già deciso, con l’attaccante pronto a firmare per la Juventus, ma negli ultimi giorni un improvviso ripensamento pareva aver rimesso in corsa l’Inter, alla ricerca di rinforzi per il reparto avanzato. Secondo Fabrizio Romano, però, sarà difficile che i bianconeri si facciano scippare proprio dai nerazzurri il giovane calabrese, sul quale vantano un diritto di prelazione con il Sassuolo
INTER – Nel suo consueto editoriale su “Calciomercato.com” il giornalista ed esperto di mercato si è così espresso su Domenico Berardi:
«E’ vero che l’Inter ha chiesto informazioni sul gioiello classe ’94 del Sassuolo, un giocatore che all’Inter piace tanto, ma in questo momento la Juventus continua a mantenere un’opzione di massima su di lui. Perché l’Inter ha chiesto informazioni e, fra i desideri della nuova cordata cinese del Suning Group, c’era quello di prendere subito un giocatore italiano, di grande valore, anche utile tatticamente all’Inter, che cerca un’ala come Berardi.»
JUVENTUS – «Però la Juventus ha fatto sapere che il futuro di Berardi sarà o ai bianconeri, da subito, oppure ancora a Sassuolo. Non vuole cederlo ad altri club dopo averlo virtualmente cresciuto tenendolo d’occhio a Sassuolo in questi anni.Per adesso per l’Inter non c’è stato nulla da fare. La Juve chiude e vuole tenere Berardi, vedremo se da subito in bianconero. Il ragazzo dovrà decidere, la Juve vorrebbe prenderlo e sarebbe un’alternativa a Simone Zaza. Di sicuro la Juventus tiene Berardi, forse ancora a Sassuolo, ma di certo non all’Inter.»
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/25XksCN
via IFTTT http://ift.tt/1VUOJPK #inter #interclubpavia #internews
