Anche Yao tra le possibili contropartite per arrivare ad Ansaldi Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1YplWUa Riccardo Melis

Yao

Secondo “Calciomercato.it” ci sarebbe anche e sopratutto Eloge Koffi Yao tra le possibili contropartite che l’Inter dovrebbe proporre al Genoa per arrivare a Cristian Ansaldi. Il giovane difensore è uno dei pupilli del nuovo tecnico rossoblù Ivan Juric.

JURIC DECISIVO? – Il terzino argentino è stato riscattato dal Genoa a fine maggio per 4 milioni di euro ma l’obiettivo del club di Enrico Preziosi è quello di cederlo immediatamente a una grande per fare una plusvalenza. L’Inter sembrava essersi defilata ma le difficoltà incontrate finora per arrivare ai vari Sime Vrsaljko, Bruno Peres e Pablo Zabaleta e l’uscita di scena da parte di Juventus, Roma e Lazio sembrano aver riportato le due società sul tavolo delle trattative. I nerazzurri puntano però ad abbassare il cash inserendo uno o due giovani tra cui Yao, reduce da una straordinaria stagione al Crotone proprio agli ordini di Juric. Attenzione però anche al “solito” Assane Gnoukouri, a George Puscas (che piace anche al neo promosso Benevento) e a Federico Dimarco con il club di Corso Vittorio Emanuele che nel caso dovrebbe comunque mantenere un diritto di contro-riscatto.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1YplWUa
via IFTTT http://ift.tt/1TMZBOi #inter #interclubpavia #internews