Barça-Juve, guerra per G. Jesus: l’Inter guarda o si inserisce? Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1PsjWTL Viviana Campiti

gabriel jesus

Barcellona e Juventus si contendono Gabriel Jesus: secondo quanto appreso dal portale spagnolo Sport, il club catalano avrebbe messo seriamente nel mirino il giovane attaccante del Palmeiras. Il suo futuro verrà deciso solo dopo le Olimpiadi di Rio. L’Inter studierà una strategia per inserirsi tra le due litiganti?

CONTESOGabriel Jesus, attaccante classe ’97 del Palmeiras, potrebbe scatenare una vera e propria asta di mercato: su di lui Juventus, Barcellona e Inter. La società catalana ha messo il turbo per il giovanissimo talento carioca e – secondo la stampa spagnola – lo avrebbe fatto anche per mettere i bastoni tra le ruote ai bianconeri. L’agente di Jesus in tutti i casi ha stabilito che il suo futuro si deciderà solo dopo le Olimpiadi di Rio, con la speranza che la competizione faccia lievitare il suo valore (già molto alto, n.d.r).

E L’INTER? – La società nerazzurra ha certamente dimostrato interesse per il brasiliano, non resta che capire se avrà la forza economica di studiare una buona strategia per inserirsi tra le due litiganti o se rimarrà a guardare.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1PsjWTL
via IFTTT http://ift.tt/1MKT3uz #inter #interclubpavia #internews