Incontro tra Juventus e Sassuolo per Berardi: l’Inter spera – TS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1YpmCZt Riccardo Melis

Domenico Berardi Inter-Sassuolo

Secondo “Tuttosport” entro la fine di questa settimane dovrebbe esserci l’incontro chiarificatore tra Juventus e Sassuolo per Domenico Berardi. Il giocatore, seguito anche dall’Inter, continua a non essere convinto dall’idea di trasferirsi a Torino.

ANCORA INDECISO – La scorsa estate la Juve si è garantita la possibilità di acquistare Berardi in cambio di 25 milioni di euro, cifra che il club sarebbe intenzionato a spendere ma prima deve trovare l’accordo col ragazzo, preoccupato dalla possibilità di rimanere in panchina per tutta la prossima stagione. L’Inter è interessata ma potrebbe entrare in gioco solamente nel caso in cui i bianconeri decidessero di mollare definitivamente la presa. La sensazione è però che alla fine Giuseppe Marotta possa trovare un accordo con il club di Girgio Squinzi per lasciare il calciatore a Sassuolo per un altro anno e dargli così la possibilità di misurarsi con l’Europa League. A risultare decisiva sarà quindi la volontà del classe ’96.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1YpmCZt
via IFTTT http://ift.tt/1nDV4QW #inter #interclubpavia #internews