Inter, con Bielsa alla Lazio salta del tutto l’arrivo di Biglia? Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1UxBCyT Guido Marino

Biglia

Marcelo Bilesa sarà il prossimo allenatore della Lazio, al netto di clamorose sorprese. Le notizie dell’ultima ora parlano infatti di una risposta positiva da parte dell’allenatore argentino verso Claudio Lotito. Andiamo a capire in che modo questo può complicare i piani dell’Inter.

ARRIVA BIELSA – Il prossimo allenatore della Lazio sarà Marcelo Bielsa. El Loco, come viene soprannominato per il suo carattere ‘eccentrico’, dovrebbe firmare a breve con la società biancoceleste, come riporta anche “Sky Sport”. Sicuramente, prima di accettare l’incarico, avrà già messo le cose in chiaro con Claudio Lotito riguardo al mercato, da tecnico scrupoloso e maniacale qual è.

PORTE CHIUSE – Ed il primo paletto fissato potrebbe essere stato quello di Lucas Biglia. Marcelo Bielsa è argentino, come il regista che piace all’Inter, ed ha un particolare debole per i giocatori pieni di qualità. Il tutto fa pensare che con il suo arrivo a Roma, difficilmente Lucas Biglia lascerà la squadra biancoceleste. Se a questo poi si aggiunge una posizione rigidissima di Lotito, che non abbassa la sua pretesa di 25 milioni di euro, i margini per un affare sembrano davvero inesistenti. L’Inter farebbe bene a trovare un altro obiettivo per la cabina di regia.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1UxBCyT
via IFTTT http://ift.tt/1XMxaBA #inter #interclubpavia #internews