Inter, tutto fatto con Nani? Non proprio, facciamo chiarezza Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1sEFY0L Guido Marino

Luís Nani Fenerbahçe

Dalla tarda serata di ieri, sia dall’Inghilterra che dal Portogallo rimbalza forte la voce di un affare praticamente concluso tra l’Inter e Nani. Secondo quanto riportato però da “Calciomercato.it”, la trattativa non è per nulla già ad un punto avanzato.

SMENTITE – Ecco secondo “Calciomercato.it” la situazioni riguardo a Nani: «Nelle scorse ore la stampa portoghese ha parlato di accordo praticamente raggiunto dall’Inter con Nani per un contratto triennale. Il 29enne esterno d’attacco del Fenerbahçe è stato accostato ai nerazzurri, ma la situazione al momento non è così concreta. Stando, infatti, alle indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, non c’è stato alcun contatto tra le parti per discutere di un eventuale ingaggio del calciatore portoghese. Non è escluso, ovviamente, che Nani possa essere finito sui taccuini degli uomini mercato nerazzurri, ma ad oggi non si è mai parlato di questa possibilità con l’entourage del calciatore. Da ricordare che il giocatore può liberarsi dal club turco entro il 30 giugno pagando la clausola rescissoria pari a 8 milioni di euro. Questa la situazione allo stato attuale, vedremo se le cose cambieranno nelle prossime settimane».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1sEFY0L
via IFTTT http://ift.tt/1ofoWDC #inter #interclubpavia #internews