L’Inter in pole per Candreva ma l’Europeo può sfavorirla Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1rnyb6h Riccardo Melis

Candreva

Secondo “Il Messaggero” la distanza tra Inter e Lazio per Antonio Candreva ma in ogni caso il giocatore non verrà ceduto prima dell’Europeo. Claudio Lotito spera infatti in una buona prova da parte dell’esterno per alzare ulteriormente il prezzo.

LOTITO TEMPOREGGIA – Per lasciarlo partire il patron biancoceleste continua a chiedere sempre la stessa cifra, 25 milioni di euro cash senza contropartite, ma i 16-17 più 3-4 di bonus offerti dall’Inter sembrano aver avvicinato il club nerazzurro al giocatore. La speranza della Lazio è che Candreva possa mettersi in mostra con la maglia dell’Italia (ieri un assist e un buonissima prestazione nel match d’esordio contro il Belgio) in modo da poter chiedere qualche altro milione in più ai nerazzurri o a qualsiasi altra società interessa. Da questo punto di vista attenzione sempre al Chelsea di Antonio Conte che avrà a disposizione un grosso budget e considera il classe ’87 uno dei suoi pupilli.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1rnyb6h
via IFTTT http://ift.tt/1SWvFwu #inter #interclubpavia #internews