Non solo Bologna: anche la Fiorentina interessata a Biabiany Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/28BoBP1 Riccardo Melis

Jonathan Biabiany

Secondo “La Nazione” il Bologna non sarebbe l’unico club interessato all’interista Jonathan Biabiany. Il neo direttore dell’Area Tecnica della Fiorentina Pantaleo Corvino infatti avrebbe pensato proprio a lui per rinforzare il reparto degli esterni offensivi in vista della prossima stagione.

POSSIBILE ADDIO – Dopo aver giocato per quasi tutta la scorsa annata con un 3-4-2-1/3-5-1-1 il tecnico Paulo Sousa avrebbe deciso di virare su un più offensivo 4-3-3 perfetto per esaltare le doti di Biabiany (che interessa anche e sopratutto perché inseribile nelle liste da consegnare a UEFA e FIGC come giocatore cresciuto nel Vivaio di un’altra italiana). Il francese dalla sua potrebbe chiedere la cessione visto l’arrivo ad Appiano di Antonio Candreva o di un altro esterno offensivo destro. L’Inter preferirebbe tenerlo, anche in questo per una questione di liste, ma avendolo acquistato a parametro zero sarebbe disposta a cederlo per fare così una plusvalenza che aiuterebbe il club a sistemare il bilancio.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/28BoBP1
via IFTTT http://ift.tt/23793OZ #inter #interclubpavia #internews