Braccio di ferro tra Marcelo Brozovic e l’Inter? Secondo quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport”, il croato avrebbe dichiarato di voler restare in nerazzurro, ma resta sempre il nodo del rinnovo contrattuale. Dall’Inter non sono arrivati segnali di apertura, mentre da Inghilterra e Spagna iniziano i primi assalti al giocatore
VOGLIA DI RESTARE – “La mixed zone è quell’area molto protetta in cui i giocatori passano post-gara. Chi tira dritto e chi no. Marcelo Brozovic solitamente è un taciturno: nelle conferenze stampa, lui, lo vedi non poco ma pochissimo. Dopo aver schiantato la Turchia – e aver percorso 11,6 chilometri sul campo – Epic si ferma a salutare. Il tempo di 2 domande veloci fra croato, inglese e italiano. «Mi vogliono cedere? Non lo so, ma voglio restare»”.
ARIA DI MERCATO – “La Doyen si è affiancata al suo manager, e anche per questo sono scattate le voci legate all’Atletico Madrid, anche se poi in pole-position ci sono le inglesi. Ma non è qui la questione già sviscerata in passato. La questione è legata a un adeguamento di contratto che il suo agente ha voluto evidenziare ma che per ora non è in agenda: sia per il momento di transizione che vive l’Inter e sia perché certe valutazioni devono essere fatte bene”.
VENDERE, MA BENE – “Sarebbe corretto, si chiede l’Inter, perdere un giocatore del genere a 20 milioni? Forse no, ed è per questo che il d.s. Ausilio ne chiede 35: se poi qualcuno glieli darà, beh, questo è un altro problema. Insomma: vendere sì, ma bene. Alla Kovacic insomma. Oppure niente. Anche perché Brozovic, arrivato nel gennaio 2015 dalla Dinamo Zagabria per 8 milioni, garantirebbe una grande plusvalenza”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1YoLLU8
via IFTTT http://ift.tt/25pC8HC #inter #interclubpavia #internews
