Ansaldi e Candreva vogliono l’Inter: si tratta con Genoa e Lazio Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /262fdBy Riccardo Melis

ansaldi

Come riporta Alessandro Sugoni di Sky Sport l’Inter continua a trattare con Genoa e Lazio per Cristian Ansaldi e Antonio Candreva. I due giocatori sembrano aver già dato l’ok al trasferimento ma il direttore sportivo Piero Ausilio deve ancora convincere i rispettivi club.

OBIETTIVI PRINCIPALI – Il Genoa ha riscattato il terzino argentino a fine maggio per 4 milioni di euro e sperava di ottenerne almeno 7-8 dalla sua immediata cessione; Roma, Lazio, Milan e Juventus sembrano però essere uscite di scena permettendo così all’Inter di trattare su cifre molto più basse: i nerazzurri vorrebbero spendere massimo 2-3 milioni inserendo uno o due giovani come contropartite tecniche. Per quanto riguarda Candreva la distanza con la Lazio continua a essere ampia (Claudio Lotito chiede 25 milioni contro i 16-18 offerti da Ausilio) e il rischio è che il suo prezzo possa addirittura salire a causa delle buone prestazione del giocatore in questi Europei. La speranza di Roberto Mancini è che la volontà del classe ’87 possa risultare decisiva.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/262fdBy
via IFTTT http://ift.tt/1WldqT2 #inter #interclubpavia #internews