Vacanze all’insegna di relax per Mauro Icardi e Wanda Nara, che sono volati oltre Oceano per un giro negli Stati Uniti e un ritorno in Argentina. E proprio a un periodico argentino i due hanno rilasciato una lunga intervista, in cui hanno parlato della loro relazione, del legame con l’Inter e con l’Italia
Intervistati in esclusiva da Hola, Mauro Icardi e Wanda Nara hanno così commentato la loro vita in nerazzurro.
«In Argentina hanno un’immagine di noi diversa da quella che hanno in Italia, dove abbiamo la nostra routine.» ha spiegato il capitano interista. Sua moglie ha poi spiegato:
Il suo nome in Italia ha un’enorme importanza, non solo come atleta, ma come persona. Tutti i club si preoccupano per i loro giocatori e il presidente Erick Thohir ha sempre ripetuto che Mauro è un esempio, perché ha alle spalle una vita familiare sana e l’Inter non ha mai avuto un problema con lui.
Icardi ha poi spiegato cosa significhi per lui la fascia di capitano dell’Inter:
In Italia io sono solo un giocatore di calcio. Non si parla della mia vita privata. Per questo non sono abituato a spiegare come mi comporto. Ora sono il capitano dell’Inter e rappresento una squadra e una società come l’Inter, che è uno dei club più importanti d’Europa. So di avere una grande responsabilità che mi rende molto orgoglioso e per questo sono grato alla società.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/239uvmv
via IFTTT http://ift.tt/1WA9ddS #inter #interclubpavia #internews
