Inter, il 28 data storica: arrivano i cinesi – GdS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Uu8YCP Giulio Di Cienzo

Thohir Suning

La “Gazzetta dello Sport” scrive che il 28 giugno l’Inter inizierà ufficialmente la nuova era cinese. Per l’assemblea straordinaria sono sicure le presenze di Steven Zhang e Jun Ren.

CAMBIO UFFICIALE – Il 28 giugno sarà una data storica per l’Inter. Quel giorno, con la convocazione dell’assemblea straordinaria, il club passerà ufficialmente da Thohir a Suning, aprendo la nuova era della proprietà cinese.

CHI ARRIVA – Per quanto riguarda gli uomini di Suning, secondo la “Gazzetta dello Sport” è certa la presenza di Steven Zhang, figlio del presidente, e di Jun Ren, il braccio destro. Non si hanno ancora certezze invece su Zhang Jindong. Non è nemmeno scontato che gli uomini di Suning si presenteranno già con un dirigente forte cui affidare potere di firma e operatività. Potrebbero voler prima valutare di persona come funzionano le cose in casa Inter, per poi decidere come intervenire.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Uu8YCP
via IFTTT http://ift.tt/1rXmpQu #inter #interclubpavia #internews