Massimo Moratti ha parlato nuovamente dei progetti dell’Inter targata Suning, come riportato dal “Corriere dello Sport”. Il Presidente nerazzurro promuove l’acquisto delle quote da parte del colosso: analizziamo le sue dichiarazioni con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”
LE PAROLE DI MORATTI – «Mi sembra che la presenza di un gruppo solido e forte come il Suning sia una cosa importante. Il loro ingresso nel calcio italiano è una bella notizia perché è gente seria, che fa le cose per bene. Ho avuto il piacere di conoscerli a Milano, quando sono venuti ad assistere alla gara contro l’Udinese, e mi hanno fatto davvero un’ottima impressione. I loro progetti sono importanti e vogliono riportare l’Inter a vincere. È una bella notizia e mi auguro proprio che ci riescano. È stato bravo a coinvolgerli Thohir perché tra i possibili partner che poteva trovare, sicuramente ne ha scelto uno che offre ampie garanzie sotto tutti i punti di vista. Quali saranno i rapporti di forze tra di loro, è una cosa che non mi compete. Io ho venduto le mie quote a Thohir e adesso se la vedranno loro».
SUNING E I GRANDI PROGETTI, L’INTER RINASCE – Massimo Moratti ha commentato, dunque, con grande positività e entusiasmo l’acquisto della maggioranza delle quote da parte del Suning Commerce Group. Il colosso cinese ha grandi progetti e da stabilità di finanze, anche per quanto riguarda il mercato. Nonostante il FPF, sarà importante lanciare un segnale di forza e costruire una grande Inter.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1rpYb0M
via IFTTT http://ift.tt/1Ptw5gj #inter #interclubpavia #internews
