Federico Pastorello – ai microfoni della trasmissione “QSVS” in onda su TeleLombardia – parla di tre suoi assistiti: Antonio Candreva, Pablo Zabaleta e Samir Handanovic. Il numero uno sloveno non sembra alla ricerca di una nuova squadra, mentre per l’italiano e l’argentino è tutto aperto
PISTE POSSIBILI – «Candreva all’Inter? Sarebbe un giocatore perfetto per il 4-2-3-1 di Mancini. Ha un contratto con la Lazio, un club importante, ma arriva un momento in cui finiscono i cicli. Non vuol dire che sia il suo caso, ma le vie del mercato possono vedere intrecciarsi varie situazioni. Zabaleta? Ha ancora un anno di contratto con il Manchester City, dove è arrivato Guardiola. Mi risulta che sia stato confermato, ma le vie del mercato sono infinite e se ci saranno delle opportunità le valuteremo».
PARIGI O MILANO? – «Handanovic ha da poco rinnovato il suo contratto con l’Inter e non è alla ricerca di nulla, anche se tutti vorrebbero giocare in Champions League. Parigi è la più bella città d’Europa: io ci andrei, ma non vuol dire che lui andrà via».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1UkbyKm
via IFTTT http://ift.tt/1OY0xxv #inter #interclubpavia #internews
