Burgnich: “Mancini non è Mou. Serve un manager alla Moggi” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1ty349X Riccardo Melis

Burgnich

Tarcisio Burgnich ha parlato dell’Inter nel corso del suo intervento sulla radio ufficiale di “TuttoMercatoWeb” sostenendo che Roberto Mancini abbia bisogno di un dirigente importante che faccia sentire ai giocatori la presenza della società.

NUOVA PROPRIETA’ – «Ci sono rimasto male quando Moratti ha ceduto la società a Thohir. Nuovi proprietari esteri vanno bene se portano soldi ma serve anche una persona con grande personalità che gestisca, un po’ come alla Juventus, dove c’è presidente, direttore e allenatore. Serve un grande manager, come lo era Moggi, che trasmetta tanto al gruppo. Mancini è solo e un allenatore però ha bisogno della società. Mourinho comandava e dirigeva tutto mentre Mancini è diverso, ha bisogno di altre figure, anche perché lo spogliatoio è la cosa più importante in una squadra. Nel primo ciclo di Mancini il tecnico era aiutato dai vari Mihajlovic e Stankovic che adesso non ci sono».

MERCATO – «Banega è un buon acquisto, serve qualità a centrocampo perché da lì passano tutti i palloni. Felipe Melo? È un buon giocatore ma come riceve palla deve già avere l’idea di cosa fare e velocizzare il gioco, altrimenti le avversarie si chiudono. L’Inter quest’anno, con la squadra che aveva, avrebbe dovuto chiudere almeno al terzo posto, ma non c’è un gruppo coeso e compatto».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1ty349X
via IFTTT http://ift.tt/1Mlv8C4 #inter #interclubpavia #internews