Icardi in partenza? Interesse da Madrid, servono 45mln – GdS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1txDMJ0 Ivan Vanoni

Mauro Icardi

Aumentano le voci di mercato su Mauro Icardi. Secondo la “Gazzetta dello Sport”, l’argentino sarebbe seguito da diversi club inglesi eicardi dall’Atletico Madrid. Al momento non dovrebbe partire, ma in caso di offerta da minimo 45 milioni l’Inter potrebbe voler monetizzare e fare così una corposa plusvalenza

ICARDI IN PARTENZA? – “Siamo così sicuri che a fine mercato Mauro Icardi non avrà cambiato maglia? Il suo legame col nerazzurro non è certo in discussione. Ma lui rimane Mister plusvalenza, quello che per età e potenzialità potrebbe garantire all’Inter un tesoretto preziosissimo. Soprattutto se l’ingresso di Suning non permettesse di cambiare da subito il profilo e le strategie del mercato nerazzurro, trattenendo tutti i big”.

DANNO DI IMMAGINE – “Tema ancora da esplorare da qui al 28 giugno, giorno in cui i cinesi si insedieranno e sarà tutto più chiaro. Anche se la maglia nerazzurra numero 9 è di gran lunga la più richiesta proprio in Cina e cedere il capitano sarebbe un danno non soltanto tecnico ma anche di immagine“.

INTERESSE SPAGNOLO – “Chiarissimo peraltro è l’interesse che diversi club stranieri hanno per Maurito. Al momento l’unica vera offerta è giunta dal West Ham. Ma l’Atletico Madrid del Cholo Simeone potrebbe presto sferrare un attacco. Preso atto che il Chelsea difficilmente si priverà di Diego Costa e che arrivare ai Cavani, Higuain e Morata è un Everest, i colchoneros potrebbero puntare sul bomber di Rosario. Ma servirà una maxi fiche da almeno 45 milioni”.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1txDMJ0
via IFTTT http://ift.tt/1rTI5x4 #inter #interclubpavia #internews