Mauro Icardi, capitano e simbolo dell’Inter, è pronto a una nuova stagione in nerazzurro. Questa potrebbe però avere un “intoppo” legato alla partecipazione dell’attaccante argentino alle Olimpiadi di Rio de Janeiro. Ecco le ultime secondo la “Gazzetta dello Sport”
NIENTE IMPEGNI – “Con Kondogbia, Icardi è l’unico big interista non impegnato nè all’Europeo nè in Coppa America malgrado la sua nazionale sia qualificata. La sua grande speranza è di essere convocato per l’Olimpiade di Rio. Non facile per quanto detto sopra e perché Tata Martino potrà portare appena 18 giocatori, di cui due sole punte. Ma il no della Juve per Dybala (non essendo l’Olimpiade un evento sotto l’egida Fifa, i club non sono obbligati a concedere i propri giocatori) apre nuove prospettive”.
ESITO – “La risposta arriverà a fine mese (e comunque non oltre il 4 luglio) e l’esperienza olimpica – il torneo di calcio è in programma dal 4 al 20 agosto – non penalizzerebbe troppo l’Inter, che ha evitato le trappole dei preliminari di Europa League e non è riuscita a centrare quelli di Champions”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Q7mNad
via IFTTT http://ift.tt/1UQdQAJ #inter #interclubpavia #internews
