Inter, Zhang Jindong: “Altri cinesi in Serie A? Ben venga!” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/260eioV Guido Marino

Thohir_Zhang Jindong

Il numero uno di Suning Commerce Group, nonché il prossimo proprietario dell’Inter, ha parlato del movimento generale cinese. Secondo Zhang Jindong, altri gruppi cinesi potrebbero investire nella Serie A, facendo il bene proprio del massimo campionato italiano.

APRIPISTA – L’Inter è già stata acquistata (almeno per la sua maggioranza), il Milan sembra andare nella stessa direzione, e altre squadre (come Genoa e Palermo) sono già state adocchiate da alcuni gruppi cinesi. Il futuro della nostra Serie A comincia ad andare verso oriente, e non possiamo fare nulla per fermare questo cambiamento. Come riporta “Sport Mediaset”, Zhang Jindong ha parlato proprio di questo movimento ai microfoni di Economic Observer . Queste le parole del nuovo proprietario dell’Inter: «L’industria dello sport ha bisogno di grande competitività, soprattutto negli sport di squadra. Se ci sono imprese cinesi, o gruppi misti interessati, tutta la Serie A potrebbe trarne beneficio. Ci sono delle buone prospettive ma dipende anche da quanto forte sia la volontà individuale di ogni azienda».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/260eioV
via IFTTT http://ift.tt/1sC1O4W #inter #interclubpavia #internews