Leonardo potrebbe tornare all’Inter, dubbi sul ruolo Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/21oBZAo Guido Marino

Leonardo

Secondo quanto riporta “Calciomercato.com”, sulla notizia del ritorno di Leonardo all’Inter c’è alla base un fondo di verità. Il brasiliano è apprezzato molto anche dalla nuova società cinese, che conosce alla perfezione la popolarità dell’ex giocatore in Asia. Ecco il quadro.

VECCHIA FIAMMA – Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi… ritornano! Forse questo famoso ritornello sta “suonando” nella testa di Leonardo Nascimento de Araújo. Dopo il periodo di pausa, infatti, il brasiliano potrebbe tornare in pista e lo potrebbe fare proprio in casa Inter, dove ha già allenato e lasciato un bel ricordo. Secondo quanto riportato da “Calciomercato.com”, c’è chi sostiene che il Galatasaray sarebbe disposto ad affidargli la panchina, anche se nelle sue ambizioni ci sarebbe ben altro.

QUALE MANSIONE – Ad esempio un ruolo da dirigente, magari come direttore sportivo. E l’Inter ci sta facendo un pensiero, visto che comunque qualcosa sarà ritoccato dal Suning, che aspetta ancora di prendere il pieno comando del club nerazzurro. Il contratto di Piero Ausilio è tra quelli in scadenza nel giugno 2017, ma per adesso non è stato oggetto di alcuna proposta di rinnovo, quindi tutte le strade sono percorribili. L’idea del ritorno di Leonardo era stata caldeggiata anche da Massimo Moratti, l’ex patron ha consigliato il nome del brasiliano a Zhang Jindong e suo figlio Steven, che si sono mostrati molto aperti al riguardo. Ancora da stabilire quali potrebbero essere le mansioni, ma qualche telefonata cordiale tra Zanetti e Leonardo c’è già stata, resta da capire se il brasiliano avrà voglia e pazienza di aspettare qualche mese.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/21oBZAo
via IFTTT http://ift.tt/1JWG5Hv #inter #interclubpavia #internews