Gli accordi sono ufficiali, è già iniziata l’era Suning in casa Inter. Ivan Ramiro Cordoba, storica bandiera nerazzurra, ha espresso la sua opinione sulla nuova società. Immancabile un pensiero per Massimo Moratti: analizziamo le sue dichiarazioni con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”
LE PAROLE DI CORDOBA – «Inter e i nuovi investitori cinesi? Per prima cosa voglio ricordare Moratti e la sua famiglia per tutto ciò che ci ha dato. Si è sempre comportato come un papà verso l’Inter. Nel calcio moderno sono tante le squadre che hanno cambiato proprietà e sono andate verso una dirigenza internazionale. Io spero solo che si possa creare una squadra competitiva come ha fatto Moratti in passato. Ci vorrà tempo, ovviamente, ma già dalle prime mosse si capiranno le intenzioni di questi investitori».
ARRIVA SUNING: QUALI MOSSE? – Il Suning Commerce Group ha acquisito la maggioranza delle quote nerazzurre, c’è grande attesa per le prime mosse del colosso cinese. Nonostante il paragone di Cordoba, la nuova gestione sarà molto diversa da quella operata da Moratti: sicuramente meno sentimento e colpi a sensazione, ma maggiore concretezza. Il FPF incombe, ma non può essere una scusante: ci si attende un mercato positivo e astuto, nonostante tutte le limitazioni.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1S7zA6N
via IFTTT http://ift.tt/1Ptw5gj #inter #interclubpavia #internews
