Il “Corriere dello Sport” scrive che Yaya Touré per Suning sarebbe il colpo mediatico di arrivo. Un acquisto simbolico, sulla scia di quanto fatto al Jiangsu, per presentarsi ai tifosi dell’Inter.
COLPO DI PRESENTAZIONE – Secondo il “Corriere dello Sport” dopo il 28 giugno in casa Inter ci potrebbe essere un’accelerata per Yaya Touré. L’assemblea straordinaria che certificherà l’ingresso di Suning nel club è un passaggio fondamentale: dopo l’ufficialità i cinesi potrebbero volersi presentare con un colpo mediatico.
COME AL JIANGSU – Touré sarebbe un regalo importante per presentarsi bene ai tifosi, sulla scia di quanto già fatto al Jiangsu. Appena acquisito il controllo gli uomini di Suning hanno prelevato Ramires e Teixeira. Con l’Inter non vogliono essere da meno.
UOMO IMMAGINE – Yaya è il top player scelto per incendiare l’entusiasmo del popolo nerazzurro e fare da traino alla campagna abbonamenti. Un simile investimento avrebbe anche valore programmatico: confermerebbe la volontà di investire, anche con colpi di alto profilo. Touré sarebbe un regalo per il giorno del raduno capace di calamitare le attenzioni di tutto il mondo a Riscone.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Q7a5Iv
via IFTTT http://ift.tt/1yIthno #inter #interclubpavia #internews
