L’Atletico Madrid sarebbe molto vicino all’acquisto di Sime Vrsaljko, accostato negli ultimi giorni anche a Inter e Napoli. Il terzino croato avrebbe espresso la sua preferenza per il club spagnolo e ora i nerazzurri si starebbero concentrando su due obiettivi seguiti da tempo
PREFERENZA – L’Atletico Madrid starebbe chiudendo in queste ore la trattativa per Vrsaljko, come dimostra la presenza nella capitale spagnola del DG del Sassuolo Carnevali. Secondo “Sport Mediaset i Colchoneros verseranno nelle casse della società neroverde 16 milioni, a cui potrebbero sommarsi 2 di bonus. Il croato, interpellato da Sportske Novosti nel ritiro della sua nazionale, era stato chiaro: “Napoli? Ho detto ai miei dirigenti anche che non ho intenzione di vestire la maglia azzurra, anche se i due club avevano quasi raggiunto un accordo. Aspetto l’Atletico Madrid e sono molto ottimista.”
INTER – Secondo “Calciomercato.com” per l’Inter, decisa a rinforzare la fascia destra, resterebbero due alternative: gli argentini Paulo Zabaleta e Cristian Ansaldi. Il laterale del Manchester City ancora non sa se Guardiola vorrà puntare su di lui, soprattutto alla luce dell’interesse espresso dal tecnico catalano per Lichtsteiner e non rifiuterebbe un trasferimento alla corte di Mancini, che già lo allenò in Inghilterra. Ansaldi, appena riscattato dal Genoa, piace molto ai nerazzurri che potrebbero sfruttare gli ottimi rapporti con la dirigenza rossoblù, come dimostra la recente cessione di Laxalt.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1ZTxfT1
via IFTTT http://ift.tt/1UvgitP #inter #interclubpavia #internews
