Inter, occhio alla lista Uefa: ecco chi rientra – CdS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1W32aNE Giulio Di Cienzo

uefa

Il “Corriere dello Sport” fa i conti in tasca all’Inter per la questione delle liste Uefa. In Europa League i nerazzurri hanno il limite di 21 elementi, mentre per il campionato la lista sarà da 25.

ATTENZIONE – Una parte del mercato dell’Inter sarà anche condizionata dalle liste Uefa. I nerazzurri dovranno prepararsi ad affrontare l’Europa League, dove per via delle conseguenze del fairplay finanziario i giocatori iscrivibili saranno 21 invece che 25.

RESTRIZIONI – Tra i 21 giocatori arruolabili per la Uefa, 1 dovrà essere formato nel vivaio Inter, 4 in un vivaio italiano e 16 saranno “liberi”. Saranno quindi tagliati 3 posti per i giocatori vivaio Inter e 1 posto libero. Servirà attenzione per non andare in difficoltà con le convocazioni. In campionato invece la lista sarà da 25 senza restrizioni, sempre con 4 giocatori vivaio Inter e 4 vivaio nazionale.

ECCO CHI RIENTRA – Tra i giocatori prodotti dalla cantera i nerazzurri possono scegliere ad oggi tra Santon, Biabiany e Andreolli, mentre quelli di formazione italiana sono Berni (in odore di rinnovo), D’Ambrosio, Icardi, Jovetic e Ranocchia. Ecco perché l’Inter cerca Berardi e Candreva.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1W32aNE
via IFTTT http://ift.tt/1P1vn5a #inter #interclubpavia #internews