L’Inter cerca Candreva, ma Lotito chiede tanto – CdS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1QaF7zr Giulio Di Cienzo

Candreva

Il “Corriere dello Sport” aggiorna sulla situazione Candreva. All’Inter l’esterno della Lazio piace e i contatti col suo agente sono costanti, ma trattare con Lotito è uno scoglio duro da superare.

OBIETTIVO – Candreva è una delle prime scelte in casa Inter come esterno offensivo. Il giocatore sembra orientato a lasciare la Lazio perché considera finito il suo ciclo, ma questo è solo il primo passo di una trattativa che sembra difficile.

SCOGLIO LOTITO – Il nodo principale infatti è rappresentato da Lotito. Il presidente della Lazio non intende fare sconti e per Candreva parte da una valutazione di 25 milioni. Troppi per l’Inter, che vorrebbe anche inserire nell’affare almeno una contropartita tecnica, non ancora individuata.

CONTATTI CON L’AGENTE – Pastorello, agente di Candreva, spinge per il trasferimento. I suoi contatti con i dirigenti dell’Inter sono costanti: l’ultimo ieri, solo interlocutorio perché i nerazzurri devono aspettare il 28 giugno per capire come muoversi davvero. Di sicuro per sbloccare la situazione servirà una presa di posizione dello stesso Candreva.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QaF7zr
via IFTTT http://ift.tt/1ImYRw5 #inter #interclubpavia #internews