Sylvinho a un passo dal Corinthians. Inter su Gregucci – CN24 Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1tAePwA Riccardo Melis

Gregucci

Anche la redazione di “Calcio News 24” conferma le voci che vorrebbe Sylvinho a un passo dalla panchina del Corinthians. Al suo posto dovrebbe arrivare Angelo Gregucci, nell’ultima stagione all’Alessandria e storico collaboratore di Roberto Mancini.

CAMBIO NELLO STAFF – L’esonero di Carlos Dunga ha portato la federazione brasiliana a puntare su Tite, tecnico del Corinthians che sarà così costretto a trovare un sostituto. Il candidato numero uno sarebbe proprio l’ex difensore di Barcellona e Arsenal, chiamato da Roberto Mancini all’Inter a fine 2014 per fargli da collaboratore. Il club nerazzurro sembra aver già trovato il sostituto, ovvero Gregucci che lo scorso anno ha guidato l’Alessandria a una storica qualificazione alle semifinali di Coppa Italia e che ha già lavorato col Mancio sia alla Fiorentina che al Manchester City. Riguardo questa ipotesi lo stesso Gregucci ha dichiarato: «Al momento non c’è nulla»; il noto portale però sostiene che in realtà la trattativa sarebbe in dirittura d’arrivo.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1tAePwA
via IFTTT http://ift.tt/1MVgyiw #inter #interclubpavia #internews