Thohir vede l’uscita. All’Inter serve discontinuità – GdS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1PxNE9U Crescenzo Greco

Thohir_Zhang Jindong

Il 28 giugno è in programma l’assemblea dei soci dell’Inter. In questa data insedierà il Suning Commerce Group. Ecco cosa cambierà nella società nerazzurra nei prossimi mesi secondo quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport”

CAMBIAMENTI –Thohir, prossimo all’uscita, ma che dovrebbe rimanere fino a ottobre come garante e responsabile del bilancio che verrà sì chiuso a fine giugno e sarà approvato soltanto dall’Assemblea che si terrà appunto in autunno. Questo però sarebbe anche il nodo che impedisce alla nascitura Inter di poter andare già su questo mercato con una diversa potenza di fuoco. Solo a ottobre – quando tra l’altro anche in Uefa sarà colmato con le elezioni presidenziali l’attuale vuoto di potere – infatti Suning potrebbe dimostrare quella discontinuità gestionale richiesta dal voluntary agreement per permettere al nuovo azionista di maggioranza di sterilizzare almeno in parte i vecchi accordi”.

NUOVO PIANO – “Serve appunto dimostrare che il precedente azionista di maggioranza è uscito e ha lasciato il posto al nuovo investitore. E proprio per questo l’Inter si è rivolta ad uno studio legale internazionale, sperando di poter redigere in fretta una carta che attesti come dell’attuale bilancio è responsabile la gestione Thohir, ma che dal 1 luglio il tycoon non avrà più operatività e scatterà il piano industriale di Suning”.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1PxNE9U
via IFTTT http://ift.tt/1sIZbOE #inter #interclubpavia #internews