Il vice presidente dell’Inter ha parlato di mercato concentrandosi in particolar modo su alcuni dei nomi più gettonati delle ultime settimane
Presente alla festa di Brooks Brothers a Milano, il vice presidente dell’Inter Javier Zanetti ha parlato di alcuni degli obiettivi di mercato dell’Inter. Di seguito le parole di Zanetti riportate da calciomercato.com: «Ansaldi? E’ un giocatore del Genoa, lo conosco, ha giocato con me in nazionale e chiunque lo vorrebbe, stiamo costruendo le basi per un’Inter vincente. Almiron? E’ paraguaiano non argentino, è interessante, ma prima del mercato dobbiamo scegliere una strategia che stiamo studiando, qualcosa stiamo facendo, il mercato è appena iniziato».
TOURE’- Un altro nome molto gettonato è quello di Yaya Touré, che riempirebbe l’unico slot per extracomunitari che ancora resta all’Inter, una situazione che Zanetti non sottovaluta: «Possiamo prenderne solo uno. Yaya è un giocatore interessante, di grande personalità, ce ne sono tanti come lui vediamo cosa succederà».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1UAMCPZ
via IFTTT http://ift.tt/25HB95T #inter #interclubpavia #internews
