Bucchioni: “Inter, fallimento giovanile! Modrić non arriva” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1tCdmpK Riccardo Spignesi

bucchioni

In collegamento con “Microfono aperto” di Radio Sportiva il giornalista Enzo Bucchioni ha citato la Primavera dell’Inter 2011-2012 come esempio negativo di settore giovanile, visto che da quel gruppo di giocatori poi non è uscito tanto materiale per la Serie A. Successivamente ha risposto alla domanda di un ascoltatore che chiedeva se fosse possibile vedere Luka Modrić in maglia nerazzurra.

ESEMPIO DA NON SEGUIRE«L’Inter fu magnificata quando vinse la Champions League di categoria (NextGen Series, ndr) con Andrea Stramaccioni, di quella ventina di giocatori ce ne sono due che giocano in Serie A, è un fallimento di un’idea di settore giovanile di una società come l’Inter, quei talenti non devono scappare. Luka Modrić all’Inter? Mi sembra un sogno, quando un giocatore come Modrić è la stella del Real Madrid strapparlo è praticamente impossibile, non gli puoi neanche offrire un progetto tecnico superiore. Magari fra qualche anno, anche perché poi l’Inter è stata appena venduta ma ha molti problemi dal punto di vista economico: ci sono bilanci da risanare, c’è da riprogrammare con l’UEFA il fair play finanziario. Ci vuole tempo per riavere l’Inter come la vogliono i nuovi proprietari cinesi».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1tCdmpK
via IFTTT http://ift.tt/1HvEuFh #inter #interclubpavia #internews