Cerrano: “Eder resta all’Inter, ma se arriva un’offerta…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1UfyDvy Alessandro Cocco

Eder

Negli studi di Mediaset Premium si fa il punto sul mercato dell’Inter: sul tavolo Eder, lo scambio Acerbi-Ranocchia col Sassuolo e la situazione legata ad Ansaldi

Ospite in studio a Mediaset Premium, il giornalista Simone Cerrano ha fatto il punto sul mercato dell’Inter partendo da Eder, protagonista ieri con la maglia della nazionale: «Ci sono state oggi delle parole di Bagnoli, che non è attualmente l’agente di Eder ma lo conosce molto bene, e ha detto che non ha intenzione di lasciare l’Inter. L’Inter eserciterà il riscatto con la Sampdoria, Zanetti si è detto molto contento del suo gol, in questo momento fa parte del progetto dell’Inter ma se dovesse arrivare un’offerta nessuno si straccerebbe le vesti. Il problema è far arrivare un’offerta da 20-22 milioni, si spera che con l’Europeo possa rivalutarsi».

RANOCCHIA-ACERBI- Si parla anche delle trattative avviate col Sassuolo, in particolar modo per lo scambio Ranocchia-Acerbi: «Ci risulta sia a buon punto, Ranocchia non rientra nei piani di Mancini, ma l’Inter ha bisogno di giocatori italiani e Acerbi interessa molto, lo scambio potrebbe essere il modo giusto».

ANSALDI- Si parla anche di Ansaldi, altro giocatore nel mirino dell’Inter: «Ansaldi piace tanto, si sta cercando di convincere il Genoa che non ha intenzione di cederlo. Si parla di 3-4 milioni, piace molto a Mancini per la sua duttilità, ma per sbloccare l’Inter dovrà alzare l’offerta».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1UfyDvy
via IFTTT http://ift.tt/1Zr2XHn #inter #interclubpavia #internews