Garay è sempre più intenzionato ad andare all’Inter. Secondo il quotidiano torinese “Tuttosport”, il difensore dello Zenit avrebbe chiesto a gran voce la rescissione del contratto con il club russo. Il motivo? La voglia di nerazzurro
RESCISSIONE – “Ezequiel Garay vuole l’Inter. Come un fulmine a ciel sereno, il difensore argentino con passaporto spagnolo ha rovinato il clima da primo giorno di scuola che si respirava giovedì a San Pietroburgo quando i giocatori dello Zenit si sono ritrovati. Il difensore ha fatto presente al club russo di voler rescindere il contratto che lo lega fino al 2019 per provare una nuova esperienza e tutte le indicazioni indicano che dietro alla scelta ci sia proprio il club nerazzurro”.
REPARTO ROCCIOSO – “Garay al momento guadagna molto, quasi 5 milioni, e pare essere disposto a pagare una penale per liberarsi. L’Inter non può permettersi di trattare con lo Zenit, ma il difensore argentino sembra in una posizione di forza. L’Inter aspetta, consapevole che una coppia formata da Miranda e Garay aumenterebbe il livello di affidabilità del reparto arretrato”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/23hseFW
via IFTTT http://ift.tt/1UcxqVR #inter #interclubpavia #internews
