La presenza del DS Ausilio in Inghilterra non lascia i tifosi dell’Inter tranquilli: tanta la carne al fuoco, ancor di più i giocatori in odor di cessione. Secondo quanto riportato dalla redazione di “Sportitalia” durante “Speciale calciomercato”, sono cinque i giocatori a rischi… per il colpo inglese
DUE ADDII DOLOROSI – Sta nascendo un asse di mercato Inter-Premier League. Ben cinque giocatori sembrano diretti verso l’Inghilterra, a partire dai due più richiesti: Jeison Murillo e Marcelo Brozovic. Il difensore colombiano è richiesto in particolare dal Leicester City, ma l’Inter non è intenzionata a cederlo per meno di 20-25 milioni di euro. Il centrocampista croato piace soprattutto a Tottenham e Arsenal, anche se quest’ultima potrebbe lasciar perdere dopo aver speso oltre 40 milioni per Granit Xhaka.
TESORETTO INGLESE – Nel frattempo bisogna segnalare un’offerta del Norwich City per Andrea Ranocchia: addirittura 10 milioni offerti all’Inter. Tra i difensori in uscita anche Juan Jesus, su cui si segnala un recente interesse da parte del Chelsea. Potrebbe tornare in Inghilterra, infine, Davide Santon: su di lui il Crystal Palace e il Watford di Walter Mazzarri. Da questi nomi Piero Ausilio spera di realizzare un tesoretto per regalare Yaya Touré a Roberto Mancini: mercato Made in Premier League.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1sKypFR
via IFTTT http://ift.tt/1QUZSgn #inter #interclubpavia #internews
