L’ag. di Eder: “Lo Jiangsu? Ha scelto l’Inter. Gli serve tempo” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1tBzznM Riccardo Melis

Eder

Andrea Bagnoli, l’agente di Eder, ha parlato a Sky Sport del suo assistito dopo il bel gol di ieri che ha permesso all’Italia di battere la Svezia. Il procuratore è convinto che alla lunga l’attaccante farà bene anche all’Inter smentendo le voci che lo vorrebbero in Cina.

ANCORA ALL’INTER – «Sono convinto che lui all’inizio, in questi sei mesi che ha passato all’Inter, molto probabilmente ha trovato un ambiente un po’ difficile ma credo che poi alla lunga può venir fuori come ha dimostrato in tutte le altre squadre: all’inizio anche a Empoli o a Frosinone o alla Sampdoria ha stentato un po’ però poi emergeva sempre il suo lavoro che è quello del sacrificio e quello di trovare la porta come ha fatto anche ieri. Lo Jiangsu? La Cina è un mercato molto importante dove ora cercano giocatori di valore ma io credo che Eder ha sposato il progetto Inter e vuole restare in Italia ma sopratutto sta pensando a disputare un grande Europeo per portare i colori azzurri il più in alto possibile».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1tBzznM
via IFTTT http://ift.tt/1NdzCZO #inter #interclubpavia #internews